Nuovi Tools

Borde
Site Admin

Nuovi Tools

Messaggio da Borde » lun feb 18, 2019 1:30 pm

Salve traders!

Sono felice di vedere che pian pianino sempre piu traders si stanno iscrivendo, dispiace un po per il silenzio generale ( a parte Valentino che ringrazio per l'apprezzamento ).

Personalmente sono molto impegnato ultimamente e mi scuso se ancora per un po non potro produrre nuovo materiale per tutti quanti, nei prossimi giorni intendo pero caricare un paio di altri fogli da me creati che utilizzo giornalmente per il mio trading. Tra questi un foglio con calcolo delle posizioni e dei punti di uscita relativi al capitale a disppsizione e alla lercentuale di capitale che si vuole mettere a rischio nel singolo trade per trading nel mercsto azionistico/etf/ecc. , il template del mio diario di trading ed una tabella che utilizzo per analizzare il mercato giornalmente e definire quali coppie di valute è piu consono traddare e come appare la situazione per quelle valute in quel determinato momento:siamo in fase di trand o se si sta muovendo in range.

Se avete particolari richieste potete richiedere qui sotto cosa vi piacerebbe che spiegassi con piu priorita, poi magari possiamo aprire un poll cosi comincio a lavorare per sviluppare materiale didattico in ordine dall'argomento piu richiesto in poi.

Nel frattempo, buon trade a tutti!

Giovanni Castagnaro

Re: Nuovi Tools

Messaggio da Giovanni Castagnaro » dom mag 05, 2019 9:00 am

Fantastico ! Grazie 1000

Borde
Site Admin

Re: Nuovi Tools

Messaggio da Borde » lun mag 06, 2019 3:45 am

Giovanni Castagnaro ha scritto:
dom mag 05, 2019 9:00 am
Fantastico ! Grazie 1000
Prego! PS. Nuovo tool appena aggiunto nella sezione Download! Dategli un`occhiata!

Rispondi