[TOOL] Calcolo Antimartingala

Nimar91

Re: [TOOL] Calcolo Antimartingala

Messaggio da Nimar91 » mar mag 28, 2019 3:53 pm

Basterebbe spiegare come fare ... Ancora nn ho aperto il file perché sono tramite mobile. Ho letto tutta la conversione, i complimenti sono d'obbligo per il semplice fatto che c'è collaborazione e nessun troll.

Se volessi usare il file sul dax quindi in euro devo cambiare qualche parametro?

Spero in settimana di tornare in ufficio per fare qualche test

Nimar91

Messaggio da Nimar91 » mer mag 29, 2019 1:26 pm

Ho aperto il file e devo fare solo che complimenti, Bravissimo!!!! sarebbe bello studiarlo sul Bitcoin visto che un amico, un trader anche famoso e rispettato , lo vede a 500.000 :idea:

diego69

Messaggio da diego69 » gio mag 30, 2019 9:24 pm

Buongiorno, sapete dirmi se il metodo Carnevale funziona? Avete modo di indicarmi dove trovare il foglio elettronico aggiornato?

Grazie

Diego

sanford

Messaggio da sanford » ven mag 31, 2019 7:39 am

Il foglio di Antonio Carnevale non esiste più, è stato già da tempo inglobato in una dashboard riservata solo alle persone che hanno fatto il suo corso. Se vuoi un foglio che faccia i calcoli giusti lo trovi nel primo post di questa discussione, se invece vuoi sapere se il metodo Carnevale funziona devi fare il suo corso, perché il foglio da solo aiuta ma non come aiuterebbe conoscere precisamente il metodo di entrata e uscita dai trade.

In ogni caso visita il suo sito www.samastrading.it, guardati le videotestimonianze e i suoi video, poi valuta e decidi se ne può valere la pena. Io per adesso non ho fatto il suo corso ma se mi sarà possibile in futuro ho intenzione di farlo, dato che credo nell'efficacia del metodo.
Immagine

Giuseppe44

Messaggio da Giuseppe44 » ven mag 31, 2019 7:57 pm

Buonasera a tutti.
Sono un neofita e sono poco esperto. Ho scaricato il foglio excel che mi pare molto valido.
Ho un problema: inserendo tra le variabili la leva 30 e, conseguentemente, il valore per lotto di 3.333 il foglio di calcolo definisce i vari step di acquisto a distanza enorme, difficilmente raggiungibile. Dove sbaglio? Grazie per l'aiuto. Buona sera a tutti

daniele messina

Messaggio da daniele messina » sab giu 01, 2019 2:53 pm

Giuseppe44 ha scritto:
ven mag 31, 2019 7:57 pm
Buonasera a tutti.
Sono un neofita e sono poco esperto. Ho scaricato il foglio excel che mi pare molto valido.
Ho un problema: inserendo tra le variabili la leva 30 e, conseguentemente, il valore per lotto di 3.333 il foglio di calcolo definisce i vari step di acquisto a distanza enorme, difficilmente raggiungibile. Dove sbaglio? Grazie per l'aiuto. Buona sera a tutti
Ciao Giuseppe44 allora in pratica i valori che tu metti sono giusti, per poter usare il foglio di calcolo Antimartingala hai bisogno di lavorare con leva alta tipo leva a 400. questo lo puoi fare con un broker no ESMA cioe non europei.Spero di esserti stato d'aiuto Giuseppe44.

sanford

Messaggio da sanford » sab giu 01, 2019 9:57 pm

Antonio Carnevale continua a sostenere che anche con leva 30 si possono fare dei risultati eccezionali...è evidente che ci sfugge qualcosa, qualcosa che può essere ben chiara solo a chi ha fatto il suo corso, perché basandosi sul solo foglio excel non capisco davvero come si possano fare soldi con leva 30 :? :? :?

Detto questo, aggiungo che siccome è perfettamente legale aprire un conto estero e che tutti i principali (e affidabili) brokers offrono questa possibilità, chi vuole usare l'antimartingala in modo profittevole farebbe bene ad aprirsi il conto con la sede estera di brokers come ActiveTrades, XM, IC Markets, Pepperstone, eccetera, tanto per citarne alcuni tra i più famosi e, soprattutto, paganti :mrgreen:
Immagine

daniele messina

Messaggio da daniele messina » dom giu 02, 2019 3:26 pm

sanford ha scritto:
sab giu 01, 2019 9:57 pm
Antonio Carnevale continua a sostenere che anche con leva 30 si possono fare dei risultati eccezionali...è evidente che ci sfugge qualcosa, qualcosa che può essere ben chiara solo a chi ha fatto il suo corso, perché basandosi sul solo foglio excel non capisco davvero come si possano fare soldi con leva 30 :? :? :?

Detto questo, aggiungo che siccome è perfettamente legale aprire un conto estero e che tutti i principali (e affidabili) brokers offrono questa possibilità, chi vuole usare l'antimartingala in modo profittevole farebbe bene ad aprirsi il conto con la sede estera di brokers come ActiveTrades, XM, IC Markets, Pepperstone, eccetera, tanto per citarne alcuni tra i più famosi e, soprattutto, paganti :mrgreen:
Ciao sanford, Sì hai ragione Ho letto pure io di questa cosa che con Leva 30 si possono fare grandi profitti anche io non capisco come si possono fare. Io mi sono aperto un conto con un broker non europeo per poter usare una leva alta però mi sono accorto che per depositare non pago nessuna commissione però se voglio prelevare denaro vado a pagare un sacco di commissioni. Colgo l'occasione per chiedervi se qualcuno di voi sa come prelevare da un broker non europeo senza pagare tutte queste commissioni . Grazie e buona domenica a tutti.

Nimar91

Messaggio da Nimar91 » lun giu 03, 2019 8:16 am

Io uso un broker regolamentato esma. Ho chiesto se si poteva alzare la leva e mi hanno risposto che c'è da compilare il test he certifica di avere un patrimonio consistente e permettersi una leva maggiore. Sto ancora prendendo informazioni. Mi hanno proposto anche un autocertificazione, il che apre l'operatività a trader retail.
Se volete contattarmi potete farlo via email martino.nigi@zeygos.com

domenico63

Messaggio da domenico63 » gio giu 06, 2019 12:14 pm

Scusate amici, sono apparsi 2 messaggi strani, è normale?. :roll:
Comunque vedo che sono stati cancellati.

Rispondi